PIATTAFORMA PER I CONTRIBUTI PER IL RISTORO DI 'GUIDE E ACCOMPAGNATORI TURISTICI'

News / Varie - lunedì 23 nov 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il MiBACT ha inaugurato una PIATTAFORMA DOMANDE dedicata all’assegnazione ed erogazione dei contributi per il ristoro di guide e accompagnatori turistici a seguito delle misure di contenimento da Covid-19.
Fino alle ore 14.00 del 3 dicembre 2020 sarà possibile accedere per richiedere l'erogazione dei contributi a fondo perduto concessi a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti di accesso specificati all’articolo 3 dell’Avviso: Ristoro guide e accompagnatori turistici.
 
L’ammontare del contributo è determinato in funzione del numero delle domande presentate e ammesse al contributo. L’ammissione al contributo non dipende dall’ordine di presentazione delle domande.
 
Per maggiori informazioni è possibile:
- consultare le FAQ (disponibili sotto la voce MODULISTICA in alto a destra su questa pagina)
- inviare una e-mail all’indirizzo: guideaccompagnatorituristici@beniculturali.it
- contattare il call center al numero 848.886.886 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 fino 31 dicembre 2020 (nel periodo di presentazione delle domande, fino al 3 dicembre prossimo, il Call Center sarà aperto anche nei giorni di sabato e domenica).
 
 
 
 

---------------------------

  

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

 

---------------------------


‹ Torna all'elenco