News / Varie - lunedì 17 gen 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa
Anche quest'anno, per tutti gli aderenti alla Confartigianato nazionale, che, lo ricordiamo, con i suoi 530.000 associati è la più rappresentativa Organizzazione italiana dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, potranno soggiornare in molti B&B e R&B della provincia di Ravenna usufruendo di uno sconto del 10% sulle tariffe praticate al pubblico.
L'Associazione dei Bed and breakfast, room and breakfast, affittacamere e locande by Confartigianato della provincia di Ravenna, ha infatti confermato anche per il 2011 questa iniziativa, nell'ottica di promuovere ed incentivare la conoscenza delle attrattive presenti nella nostra provincia e dare un segnale concreto a favore dell’ospitalità delle nostre città.
Come per gli anni precedenti, per usufruire dello sconto, è sufficiente presentare la tessera associativa Confartigianato in corso di validità.
Alla pagina http://www.bedandbreakfastravenna.it/Convenzioni.asp è stato pubblicato il primo elenco delle strutture che offrono tale sconto, elenco che verrà costantemente aggiornato nel corso dell'anno.
Tutte le informazioni sull'Associazione bed and breakfast, room and breakfast, affittacamere e locande by Confartigianato della provincia di Ravenna sono consultabili sul sito internet http://www.bedandbreakfastravenna.it
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore