News / Varie - giovedì 28 apr 2022 alle 09:33 | A cura dell'Ufficio Stampa
La SIAE, al fine di agevolare la piena ripresa delle attività economiche, ha posticipato al prossimo 6 maggio il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per Musica d’ambiente anno 2022, precedentemente fissato a fine febbraio.
Tale scadenza, relativa ai pagamenti annuali, riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per ogni tipologia di utilizzazione di Musica d’ambiente (pubblici esercizi, alberghi, negozi).
Inoltre, sempre come misura di sostegno per gli utilizzatori, SIAE conferma per l’anno 2022, per le strutture alberghiere ed extralberghiere che hanno sospeso la propria attività, la possibilità di corrispondere i compensi per i soli mesi dalla riapertura dell’attività fino alla fine dell’anno solare, secondo modalità identiche a quelle dello scorso anno (autocertificazione con estremi della comunicazione al proprio Comune della sospensione totale dell’attività).
Per beneficiare della convenzione le imprese dovranno ovviamente essere in regola con il tesseramento di Confartigianato.
Ulteriori dettagli sul sito nazionale di Confartigianato: QUI
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore