Da oggi è attiva la piattaforma dedicata alle adesioni al Piano vaccinale SAN.ARTI. per lavoratori e aziende dell’artigianato, così come preannunciato alcuni giorni fa (vedi QUI).
Il Piano vaccinale anti COVID-19 di SAN.ARTI., realizzato in collaborazione con UniSalute, nel rispetto delle tempistiche e delle priorità dettate dal Piano nazionale in diretta connessione con il Servizio Sanitario Nazionale e senza alcun costo, prevede:
- somministrazione del vaccino anti COVID-19
- copertura assicurativa per le eventuali reazioni avverse al vaccino con una indennità in caso di ricovero in ospedale di 100 euro al giorno e di 200 euro al giorno per il ricovero in terapia intensiva
- copertura per le spese di trasporto in ambulanza in caso di reazioni avverse al vaccino, fino a 1000 euro.
In Emilia-Romagna oggi è possibile effettuare la vaccinazione in uno dei punti vaccinali accreditati. Al momento, per la provincia di Ravenna sono accreditati i seguenti centri:
• Terme di Punta Marina: viale Cristoforo Colombo 161
• Demetra: via Giardini 11, Lugo
In allegato, qui sotto in formato PDF, trovate la presentazione della campagna vaccinale con le istruzioni per l'adesione.
Per informazioni, le aziende aderenti possono contattare, presso la Sede provinciale di Confartigianato, il Sig. Claudio Casavecchia (tel. 0544.516113).