News / Varie - mercoledì 09 nov 2022 alle 15:28 | A cura dell'Ufficio Stampa
Ci stanno giungendo numerose segnalazioni in merito al fatto che parecchi clienti domestici forniti da EGEA COMMERCIALE vengano contattati da agenti non meglio identificati che propongono nuovi e ipotetici contratti, utilizzando a volte anche con la “scusa” che le condizioni economiche con Egea siano cambiate.
Vi confermiamo che anche Egea (che è una delle due aziende fornitrici di energia elettrica e gas del Consorzio CEnPI) è vittima di questa situazione e sta avviando delle relative azioni per tutelarsi.
Vi mettiamo in evidenza questo fenomeno assicurando che, relativamente ai clienti forniti da Egea, l’unico riferimento siamo noi di CEnPI-Confartigianato. Pertanto è importante stare attenti a non cadere in questi tentativi di raggiro.
Ricordiamo in particolare che per i clienti EGEA, c’è stata una variazione delle condizioni economiche con decorrenza SETTEMBRE 2022 e che i nuovi prezzi recepiscono in modo più veloce la discesa dei prezzi di mercato.
Per ogni ulteriore informazione, potete rivolgervi al Sig. Di Ticco Giulio presso la Confartigianato della Provincia di Ravenna (giulio.diticco@confartigianato.ra.it – tel. 0544516179).
Informazioni ed approfondimenti sulle opportunità offerte da Confartigianato, attraverso il Consorzio CEnPI, ai propri associati, sia in ambito aziendale che domestico, rivolgendosi agli addetti del Servizio Energia dell'Associazione.
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore