News / Varie - giovedì 16 mar 2023 alle 13:49 | A cura dell'Ufficio Stampa
Anche quest’anno, le Associazioni di rappresentanza dell'Artigianato e del Commercio, tra le quali ovviamente anche Confartigianato, sostengono il ‘Concerto per le vittime innocenti della mafia’, organizzato dalla Cooperativa Emilia-Romagna Concerti il prossimo martedì 28 marzo, alle ore 21.00, presso il Teatro Alighieri di Ravenna.
L'iniziativa, in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie, è una occasione particolare in cui trovarsi uniti per dire no alla criminalità organizzata e alla corruzione, attraverso un momento di incontro e di sensibilizzazione per riaffermare l’importanza della legalità.
E' infatti indispensabile affermare la consapevolezza che avere memoria può fare la differenza e può portare al cambiamento.
Il concerto, che vedrà sul palco l'Orchestra del Conservatorio G. B. Martini di Bologna diretta da Alberto Caprioli, è realizzato anche con il sostegno delle principali Istituzioni ed Enti Pubblici, in occasione della 'Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie'.
Informazioni e biglietteria: www.teatroalighieri.org
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore