News / Varie - martedì 06 giu 2023 alle 09:12 | A cura dell'Ufficio Stampa
La Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi ETS, nel quadro della devastazione causata dalle alluvioni che hanno colpito l’Emilia Romagna nel maggio 2023, ha deciso di indire un bando per l’assegnazione di sussidi a sostegno delle piccole e piccolissime attività che hanno subito danni.
Grazie anche al sostegno della community di Satispay e di 65.000 donatori, Specchio dei tempi ha stanziato 450.000 euro per donare un assegno da 3000 euro a 150 micro aziende commerciali, artigiane ed agricole, per aiutare la loro ripresa ed anche il morale di chi combatte questa difficile battaglia.
Il bando si è inaugurato il 1° giugno scorso con l'apertura delle candidature e c'è tempo fino al 18 giugno 2023 per partecipare, compilando il modulo online a cui si può accedere attraverso il seguente link: www.bando.specchiodeitempi.org e caricando tutti i documenti richiesti.
Il 19 giugno la commissione di Specchio si riunirà e a partire dal 28 giugno la Fondazione inizierà ad erogare i sussidi alle 150 attività prescelte.
---------------------------------------
SPECIALE DEDICATO ALL'EMERGENZA ALLUVIONE DI MAGGIO 2023
SPECIALE DEDICATO ALL'EMERGENZA ALLUVIONE DI MAGGIO 2023
In ordine cronologico tutte le notizie pubblicate in merito all'emergenza alluvionale. I link di tutti i siti o le pagine social dei Comuni interessati e relativi alle informazioni di servizio sull'apertura delle strade...
-
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore