News / Varie - martedì 17 set 2024 alle 12:14 | A cura dell'Ufficio Stampa
Numerose aziende di Russi hanno partecipato sabato scorso alla seconda edizione di Job in Fira, la fiera che fa incontrare domanda e offerta di lavoro nell'ambito della Fira di Sett Dulur. Durante la mattinata, i titolari hanno avuto modo di presentarsi al pubblico e di spiegare quali sono le figure che stanno cercando per le loro attività. In parallelo, chi era in cerca di lavoro ha potuto incontrare le realtà produttive, fare un primo colloquio conoscitivo e lasciare il proprio curriculum.
A prendere la parola sono stati gli stessi titolari delle aziende, tra le quali anche quelle aderenti a Confartigianato: Almatek Srl, Italmeccanica Zaccaroni Srl, Officina Graziani Srl e Urbitek Srl.
Aziende che stanno cercando giovani che abbiano voglia di fare, e ai quali sono in grado di garantire un futuro interessante ed altrettanto certe possibilità di crescita professionale.
A Job in fira erano presenti inoltre la Scuola di Arti e Mestieri Angelo Pescarini di Ravenna, AECA (Associazione Emiliano Romagnola di enti autonomi di formazione professionale), i referenti delle locali associazioni di categoria che aderiscono al progetto Conoscere il mondo del lavoro a Russi (di cui Job in Fira è parte integrante) con i rispettivi enti di formazione (FORMart per il sistema Confartigianato).
In progetto c'è anche l'apertura, presso l'Informagiovani di Russi, dello Sportello per il lavoro.
Immagini
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore