PRIMA MAPPATURA DEI DANNI DA MALTEMPO ED EMERGENZA IDRICA

News / Varie - venerdì 20 set 2024 alle 10:05 | A cura dell'Ufficio Stampa


Smottamenti, rotture degli argini ed esondazioni, tra ieri ed oggi hanno purtroppo provocato nuovi danni a famiglie ed aziende del nostro territorio.

Nell'ottica di poter gestire ancora una volta con la massima efficacia il nostro ruolo di rappresentanza nei confronti di Istituzioni e sistema bancario, siamo a chiedere la collaborazione degli Associati per realizzare una prima mappatura dei danni.

Le aziende aderenti che abbiano riscontrato danni, sono quindi pregate di inviare una email a info@confartigianato.ra.it con una breve descrizione di quanto accaduto ed una prima (realistica) valutazione del valore economico degli stessi.

Sarà cura di Confartigianato della provincia di Ravenna, fin dai prossimi giorni, intervenire su Istituzioni, Enti Pubblici e sistema creditizio, affinchè le esigenze del sistema imprenditoriale del nostro territorio siano tenute nella massima considerazione.

In vista delle future possibilità di chiedere risarcimenti e contributi, consigliamo alle imprese interessate di realizzare e tenere in archivio una documentazione fotografica o video, dei danni subiti.


‹ Torna all'elenco