FAENZA: CHIUSO AL TRAFFICO PER TRE GIORNI IL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA DAL POZZO – VIA CITTADINI

News / Ufficio sindacale - venerdì 07 feb 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


La società Rfi (Rete ferroviaria italiana) ha programmato nei prossimi giorni un intervento di manutenzione del passaggio a livello ubicato in città fra la via Dal Pozzo e via Cittadini.

Il passaggio a livello sarà chiuso al traffico veicolare, e anche a quello pedonale, dalle ore 20.00 di martedì 11 febbraio fino alle ore 12.00 di venerdì 14 febbraio.

La chiusura potrebbe anche essere prorogata nel caso il maltempo provochi un prolungamento dei tempi di conclusione dei lavori.

Per tutta la durata dei lavori in via Dal Pozzo all’intersezione con via Cantagalli - via Morri sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Cantagalli o a destra su via Morri, mentre i veicoli diretti verso nord (Bologna) dovranno svoltare già precedentemente su via Medaglie d’Oro e proseguire poi con direzione via Malpighi o via Oberdan.

In via Sella all’intersezione con via Cittadini sarà obbligatorio svoltare a destra, mentre in via dell’Artigianato, sempre all’intersezione con via Cittadini, sarà obbligatorio svoltare a sinistra.

In tutte queste strade sarà posizionata un’apposita segnaletica verticale con l’indicazione della chiusura al traffico del passaggio a livello di via Dal Pozzo – via Cittadini.

 


‹ Torna all'elenco