IMPIANTI FOTOVOLTAICI -DIRITTO DI LICENZA DOGANE- PAGAMENTO ENTRO IL 16 DICEMBRE

News / Ufficio sindacale - giovedì 04 dic 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


Si ricorda che l’AGENZIA DELLE DOGANE ha emanato una nota con la quale comunica che il diritto di licenza versato fino ad oggi dalle società con partita iva pari a 77,47 euro annuali  è stato ridotto a 23,24 euro annuali. Tale pagamento è da effettuare entro il 16 dicembre.

Questo riguarda gli impianti fotovoltaici superiori ai 20 kWp e che auto-consumano parte dell’energia elettrica prodotta, ovvero  gli impianti con registro doganale e che tutti gli anni a dicembre versano il diritto di licenza.

Inoltre è possibile recuperare la differenza dei versamenti effettuati negli anni precedenti, fino ad un massimo di 5 anni indietro, facendo richiesta scritta alla propria Agenzia doganale di riferimento.

I dati da indicare sono: Riferimenti aziendali + Tipologia impianto (fotovoltaico. Eolico, ecc.) + Codice Ditta + IBAN di riferimento

La lettera in DUPLICE COPIA può essere inviata sia tramite posta (consigliata la raccomandata) oppure tramite mail PEC all’indirizzo di riferimento provinciale:   dogane.ravenna@pce.agenziadogane.it


‹ Torna all'elenco