News / Ufficio sindacale - lunedì 12 dic 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa
Scade lunedì 19 dicembre prossimo il termine di presentazione delle offerte per partecipare alla gara d'appalto relativa alle opere di adeguamento degli impianti elettrici della scuola secondaria di primo grado Strocchi, in via Carchidio 5.
L'intervento è finanziato dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito del piano regionale di edilizia scolastica.
La gara parte da una base d'asta di 173.973,86 euro.
I vecchi impianti, realizzati negli anni settanta, saranno rinnovati e adeguati alle normative vigenti.
E' inoltre prevista la sostituzione di alcuni componenti ormai obsoleti, quali lampade, cavi, quadri.
Con l'intervento sarà anche migliorata l'efficienza energetica della scuola, infatti le attuali lampade fluorescenti saranno sostituite con lampade a led e verranno installati sistemi di controllo e regolazione in funzione della luce solare e della presenza di persone nelle aule.
La scuola sarà, infine, adeguata alle recenti normative antincendio, con l'installazione di un impianto di rilevazione fumi nei depositi e la realizzazione di un impianto di evacuazione vocale.
Le offerte per partecipare alla gara vanno presentate alla Stazione appaltante dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) tramite consegna diretta, posta raccomandata o posta celere.
Per la consegna a mano si ricorda che l'Ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Al di fuori di questi orari le offerte possono essere consegnate anche al Comando della Polizia municipale di Faenza (via degli Insorti 2).
La documentazione di gara è pubblicata sul sito internet del Comune di Faenza.
News in Primo Piano
Altre Ufficio sindacale
News per settore