News / Ufficio sindacale - giovedì 18 nov 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa
L'Informagiovani, l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza e la Cooperativa Sociale Zerocento ONLUS promuovono il rinnovo del progetto GIOcard anche per il triennio 2011-2013, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo, Tredozio e le Associazioni di Categoria Ascom Associazione Commercianti, Confesercenti, Confartigianto e Cna.
GIOcard è una carta distribuita gratuitamente a tutti i giovani in età compresa tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e negli altri 9 comuni che aderiscono all’iniziativa e permette di ottenere sconti ed agevolazioni in vari esercizi commerciali e gestori di servizi.
Nelle scorse edizioni, compresa la presente che scadrà il 31.12.2010, GIOcard è stata distribuita a circa 20mila giovani.
L’adesione a GIOcard è gratuita per l’esercente/gestore di servizio, che si impegna a riconoscere al possessore della tessera la scontistica dichiarata nel modulo fino alla fine della validità di GIOcard.
Gli esercizi commerciali e i gestori di servizi per i giovani interessati all’iniziativa devono inviare via fax o e-mail (se scansionato) o consegnare direttamente il modulo, debitamente firmato e compilato, all’Informagiovani del Comune di Faenza – Via Manfredi 18 – Faenza – tel. 0546/663445 – fax. 0546/663186 e-mail igfaenza@provincia.ra.it (giorni e orari di apertura invernale: lunedì 10-17, martedì, giovedì e venerdì 15:00-18:30 e sabato 10-13) entro e non oltre il 31 gennaio 2011.
Tutte le informazioni e la modulistica sono reperibili sul sito istituzionale www.giocard.it, dove è possibile scaricare il modulo di adesione e visionare l’elenco delle categorie merceologiche/di servizi previsti.
Tutti gli aderenti saranno invitati alla presentazione pubblica di GIOcard 2011-2013 e riceveranno il materiale promozionale dell’iniziativa.
Informazioni sul progetto possono essere richieste all’Informagiovani, telefonando allo 0546/663445 in orario di apertura oppure scrivendo a igfaenza@provincia.ra.it.
Ci auguriamo che possa essere interessato all’iniziativa, contribuendo con la sua partecipazione allo sviluppo di questa opportunità per i nostri giovani.
News in Primo Piano
Altre Ufficio sindacale
News per settore