IL VENERDI’ L’APERITIVO LO OFFRE ANIMALUGO.
Anche domani, venerdì 18 maggio, i clienti degli esercizi associati al consorzio
riceveranno un coupon per consumare un aperitivo gratuito ogni due acquistati
in uno dei 10 locali aderenti. La promozione prosegue fino al 29 giugno.
Lugo, 17 maggio 2012 – Uno stimolo per acquisti, consumazioni e frequentazione del centro città, il tutto attraverso una sinergia tra commercianti e pubblici esercizi. Questo vuol essere L’Aperitivo al Centro, l’iniziativa che caratterizza il venerdì ideata da AnimaLugo, il consorzio fondato dagli operatori economici lughesi e promosso da Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo in sinergia con l’Amministrazione comunale.
Anche per l’intera giornata di domani, venerdì 18 maggio, i clienti degli esercizi associati ad AnimaLugo potranno, a fronte del loro acquisto, ritirare un coupon che darà diritto a consumare un aperitivo gratuito ogni due acquistati in 10 locali tra caffé, enoteche e street bar aderenti. Un’offerta valida tutti i venerdì sera fino al 29 giugno, in modo da poter consentire di tornare in centro, con calma e in compagnia, anche in una seconda occasione.
I 10 locali del circuito AnimaLugo nei quali poter consumare “L’Aperitivo al Centro”, semplicemente presentando il coupon timbrato dal negoziante, sono: Di Vino Café, Baraka - cucina e cantina, Caffetteria all'Angolo, Pasticceria Santina, Timiama Cafè, Smile Cafè, Enò - Enoteca e Stuzzicheria, Bar Commercio, Nonplusultra e Sax Pub Café.
Tramite questa iniziativa il consorzio AnimaLugo, arrivato a toccare quota 80 associati, prosegue nella direzione della promozione collettiva delle attività economiche lughesi e della promo-commercializzazione nei confronti di cittadini e visitatori, al fine di rendere il centro urbano più attrattivo e di valorizzare la città e il territorio circostante.
Per essere sempre aggiornato sulle iniziative di AnimaLugo, è consultabile il sito www.animalugo.it, sul quale si trovano tutte le informazioni relative alle proposte del consorzio. Inoltre è sempre possibile seguirci su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo.